LIBRA

Se l’eleganza si esprime nei dettagli, nella ricerca spasmodica della funzionalità e nell’equilibrio dei volumi, Libra ne è la perfetta rappresentazione.

Il progetto Libra si contraddistingue per l’alto livello estetico conferito dal design dell’anta piana, squadrata da 22 mm, e dalle finiture dedicate e inedite, disponibili in tre nuance dall’effetto perlescente: un abbinamento in grado di definire ogni proposta con un’allure sofisticata e contemporanea.
Le nuove varianti colore ampliano così la gamma dei laccati, lucidi e opachi, e sono proposte anche in una caratteristica versione dogata verticale, disponibile anche nella variante orizzontale per i frontali in vetro: in questo modo è possibile creare differenti combinazioni, stimolando suggestive sensazioni tattili e visive. Per un effetto ton sur ton, gole e zoccoli sono abbinati alle ante.
La cura dei dettagli si esprime anche attraverso l’apertura dell’anta a gola che, oltre a rappresentare un elemento funzionale, aumenta la leggerezza dei volumi e garantisce una visione completa dei frontali, consentendo alle finiture di risaltare al meglio.

Richiedi Informazioni

    Nome
    Email
    Telefono
    Apri Chat
    1
    Serve aiuto?
    Salve! Possiamo aiutarti?
    Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00
    Per essere contattati lasciare un numero di telefono o indirizzo email