MUSA

Ricercatezza, versatilità e innovazione: queste le peculiarità di Musa, un programma pensato per esaltare lo stile contemporaneo e l’eleganza formale grazie ad una nuova modularità e all’ampia gamma di finiture che consentono di creare infiniti scenari, all’insegna della più ampia personalizzazione.
Musa è una proposta che evidenzia l’eccellenza di Scavolini nella lavorazione dei materiali. La continua ricerca e sperimentazione ha, infatti, portato all’introduzione di inedite finiture, disponibili in tre nuance dall’effetto perlato, in grado di definire ogni architettura con un’allure moderna e sofisticata. Le nuovissime varianti colore si aggiungono alla gamma dei laccati, lucidi e opachi. Sono disponibili anche per i frontali in vetro e, con texture dogata, per pannelli in laccato e impiallacciato: è così possibile conferire stile ed eleganza ad ogni ambiente, tenendo conto di gusti e mood abitativi differenti.
La collezione Musa si veste anche di soluzioni funzionali e di grande impatto scenico, come la superficie a Lamiera forata disponibile per i pensili e per gli elementi scorrevoli, in appoggio oppure sospesi che, grazie all’illuminazione interna e all’effetto vedo-non-vedo della trama – Round o Linear – crea uno scenografico gioco cromatico all’intera composizione.

Richiedi Informazioni

    Nome
    Email
    Telefono
    Apri Chat
    1
    Serve aiuto?
    Salve! Possiamo aiutarti?
    Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00
    Per essere contattati lasciare un numero di telefono o indirizzo email